Montblanc - lusso ed eleganza per i turisti cinesi.
Montblanc - lusso ed eleganza per i turisti cinesi.
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Sfida
Montblanc rappresenta il lusso e l'eleganza Europea, e non sorprende che molti turisti cinesi aspirino a vivere lo stile di vita Europeo attraverso i suoi prodotti. Tuttavia, creare un legame tra i viaggiatori cinesi e i negozi Montblanc in Europa può essere una sfida impegnativa.
Soluzione
La nostra soluzione è stata quella di sfruttare le principali festività cinesi unendole ad attività in store di influencer marketing per creare opportunità uniche di coinvolgere i viaggiatori cinesi facendogli sperimentare la straordinaria eleganza europea. In questo modo, siamo stati in grado di creare un'esperienza coinvolgente che ha fatto presa sul pubblico cinese e ha mostrato il meglio della tradizione europea.
Per massimizzare la nostra campagna, abbiamo utilizzato una varietà di canali di marketing per i viaggi per collegarci con i turisti cinesi prima e durante i loro viaggi. Abbiamo inoltre creato touchpoints sia digitali che fisici lungo il percorso del cliente, garantendo che il nostro coinvolgimento con il cliente si estendesse oltre la loro visita ai nostri negozi.
Risultato
Grazie ai nostri sforzi, siamo stati in grado di stabilire un forte legame con i viaggiatori cinesi, anche dopo il loro ritorno a casa. I nostri eventi "Drive to store", che abbiamo organizzato lungo tutto il percorso del cliente, sono stati incredibilmente efficaci e sono diventati uno strumento fondamentale per coinvolgere i clienti cinesi e favorire la loro fedeltà al marchio Montblanc.
In definitiva, la nostra collaborazione con Montblanc ci ha permesso non solo di connetterci con i viaggiatori cinesi e mostrare la bellezza del lusso e dell'eleganza italiana, ma anche di creare un'esperienza memorabile che ha fatto presa sui nostri clienti e ha favorito la loro fedeltà al marchio.