01
Pronto a trasformare il tuo business in una storia di successo?
Grazie a una strategia che unisce la competenza dell'ecosistema digitale cinese e una visione strategica all'avanguardia, trasformiamo le sfide in opportunità per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti.
Market Research
Brand Strategy
Go-to-market Strategy
Digital Marketing
02
Il tuo passaporto digitale in Cina
Guidiamo la promozione del tuo brand sui social media cinesi, in sintonia perfetta con il customer journey del target cinese.
Account Management
Content Strategy
Native Applications & Miniprogram
Production & Execution
03
Dalla strategia ai risultati tangibili
Convertiamo la tua strategia di marketing in risultati concreti, ottimizzando il valore del tuo investimento aziendale.
Search Engine Marketing Strategy
Social Media Ads Strategy
Social and Influencer Marketing
Performance Marketing Execution
04
Il potere della connessione
Fascino online con Creative Campaign, interazione offline con O2O Activation: il binomio perfetto per coinvolgere il tuo pubblico ovunque.
Campaign Development
Influencer Marketing
AR/VR Technology
In-store Activation
05
Dal clic al negozio
Uniamo il meglio dell’online e offline per una customer experience straordinaria guidando i clienti in-store per esperienze coinvolgenti ed interattive.
Travel Retail
Immersive Experience
Digital Campaign Development
Store Conversion Tactics
Conosciuto come TikTok nel mercato internazionale, è l’app di short video più famosa al mondo. Con oltre 600 milioni di utenti attivi in Cina, Douyin rappresenta un'enorme opportunità per i brand di raggiungere il pubblico giovane e mobile-first con contenuti creativi e coinvolgenti.
L’app di social media “all-in-one” che con oltre un 1 miliardo di utenti mensili domina il mercato cinese. Le sue numerose funzionalità tra cui pagamenti, Miniprogram e campagne ads, la rendono una piattaforma indispensabile per l'engagement dei brand in Cina.
La piattaforma di social e-commerce più popolare in Cina. Con oltre 300 milioni di utenti, è fondamentale per i brand che vogliono sfruttare l’influencer marketing e aumentare la propria brand awareness grazie agli user-generated contents.
Con oltre 1 miliardo di utenti attivi, Alipay è la piattaforma leader per il pagamento digitale in Cina. Le sue numerose funzionalità la rendono ideale per creare campagne di marketing basate su eventi drive to store, ticketing e coupon.
La più grande OTA in Cina, offre servizi di prenotazione viaggi, voli e pacchetti vacanze. Ctrip è la chiave per attività di travel marketing di successo, e permette di raggiungere l’utente in ogni fase del customer journey.
La piattaforma di microblogging cinese che permette agli utenti di realizzare live broadcasting, comprare e vendere prodotti, fare sondaggi, caricare short video, rendendola preziosa per l'engagement dei consumatori cinesi.