Attrarre i clienti cinesi nelle profumerie italiane - il successo di Cle de Peau Beautè
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Sfida

Come attirare i viaggiatori cinesi ad acquistare i prodotti Clé de Peau Beauté (Shiseido Group) nelle profumerie italiane di alta gamma? Dovevamo creare opportunità esclusive di "drive to store" per clienti alto spendenti, sfruttando la forte brand awareness del marchio in Cina.

Soluzione

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo utilizzato i canali di pagamento mobile per raccogliere informazioni preziose sulla spesa dei clienti e sulle abitudini di acquisto. Abbiamo creato una campagna di marketing coordinata su più canali che si è concentrata sui punti di contatto legati ai viaggi, allo stile di vita e ai pagamenti. Inoltre, abbiamo sviluppato materiali coinvolgenti in negozio per aumentare il riconoscimento del marchio e incentivare i clienti ad acquistare i prodotti. Abbiamo anche offerto un regalo esclusivo con l'acquisto per aumentare le vendite.

Risultato

La nostra iniziativa è stata molto positiva, sia per il cliente che per le profumerie. In pochi giorni, le profumerie hanno esaurito i materiali promozionali, indicando un forte coinvolgimento dei clienti. Attraverso i nostri sforzi di marketing, siamo stati in grado di creare una campagna di "drive to store" altamente efficace che non solo ha aumentato le vendite di prodotti, ma ha anche rafforzato la fedeltà e la consapevolezza del marchio tra i viaggiatori cinesi.

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