Lululemon - Dalla tradizione all'innovazione.
Servizi

Creative Concepts

Offline Experiences

O2O Engagements

Brand Strategy

Sfida

Esprimere il brand attraverso elementi locali

In quanto azienda con sede in Canada, la nostra principale sfida è stata quella di localizzare all'interno del mercato di Hong Kong la campagna di marketing globale lanciata dal brand. Abbiamo deciso di creare una campagna dedicata e coinvolgente che rendesse omaggio a una delle festività più importanti nel mercato cinese, mantenendo allo stesso tempo l'essenza del brand.

Soluzione

Fondere la tradizione con lo stile athleisure

Abbiamo realizzato 10 immagini che rispecchiano valori e concetti diversi, l'idea era di ispirare i clienti di lululemon a scoprire il proprio modo di vivere la vita pratica e di iniziare il nuovo anno con gioia e salute. Per generare coinvolgimento O2O queste immagini sono state adattate in diverse applicazioni, sia online che offline. Ispirandosi alla tradizione cinese di regalare buste rosse durante il Capodanno cinese, i disegni sono stati trasformati in buste rosse disponibili nei loro negozi in Asia.

Risultato

Coinvolgimento al di fuori dello studio di yoga

Il pubblico ha celebrato l' "Anno di pratica" attraverso attività di yoga silenzioso in uno spazio pubblico, condividendo la passione per il brand insieme ad un nuovo pubblico.

Pronto ad espanderti nel mercato Cinese?

Esplora nuove possibilità per il tuo brand.

Contattaci