Lululemon - Dalla tradizione all'innovazione.
Lululemon - Dalla tradizione all'innovazione.
Servizi
Creative Concepts
Offline Experiences
O2O Engagements
Brand Strategy
Sfida
Esprimere il brand attraverso elementi locali
In quanto azienda con sede in Canada, la nostra principale sfida è stata quella di localizzare all'interno del mercato di Hong Kong la campagna di marketing globale lanciata dal brand. Abbiamo deciso di creare una campagna dedicata e coinvolgente che rendesse omaggio a una delle festività più importanti nel mercato cinese, mantenendo allo stesso tempo l'essenza del brand.
Soluzione
Fondere la tradizione con lo stile athleisure
Abbiamo realizzato 10 immagini che rispecchiano valori e concetti diversi, l'idea era di ispirare i clienti di lululemon a scoprire il proprio modo di vivere la vita pratica e di iniziare il nuovo anno con gioia e salute. Per generare coinvolgimento O2O queste immagini sono state adattate in diverse applicazioni, sia online che offline. Ispirandosi alla tradizione cinese di regalare buste rosse durante il Capodanno cinese, i disegni sono stati trasformati in buste rosse disponibili nei loro negozi in Asia.
Risultato
Coinvolgimento al di fuori dello studio di yoga
Il pubblico ha celebrato l' "Anno di pratica" attraverso attività di yoga silenzioso in uno spazio pubblico, condividendo la passione per il brand insieme ad un nuovo pubblico.