Roberto Cavalli - Innovare per il futuro.
Roberto Cavalli - Innovare per il futuro.
Servizi
Creative Concepts
Brand Localization
Retail Design
In-store Activations
Sfida
Incorporare l'audacia di una nuova direzione artistica
I consumatori oggi cercano esperienze di acquisto significative ed arricchenti più che mai. Tenendo presente questo obiettivo, la sfida principale di questo progetto era creare un concetto che racchiudesse lo spirito e l'audacia della nuova direzione artistica di Paul Surridge, mantenendo al contempo coerente l'immagine del marchio e soddisfacendo la domanda dei consumatori locali per prodotti unici.
Soluzione
Creare armonia tra i prodotti e l'ambiente
Materializzando la loro vivace nuova collezione in sculture atipiche, gli elementi d'arredo, tra cui adesivi murali in vinile, pannelli e statue, sono stati progettati per creare armonia tra le stampe dei prodotti esposti, emanando un'atmosfera audace e vivace. Insieme al vivace spazio vivace del negozio, degno di essere fotografato, abbiamo organizzato una serie di attività coinvolgenti, sia in negozio che online, per promuovere il loro nuovo lancio e reintrodurre Roberto Cavalli ai consumatori locali.
Risultato
Progettazione di una campagna olistica
Abbiamo concepito e curato un'esperienza immersiva per il rinomato marchio di moda, sviluppando una campagna e un concept olistico per il negozio temporaneo di Roberto Cavalli a Harbour City. Ispirandoci alla nuova collezione dell'ultimo direttore creativo, Paul Surridge, abbiamo unito le stampe animalier a colori vibranti per creare uno spazio vendita giocoso e accattivante.