Roberto Cavalli - Innovare per il futuro.
Servizi

Creative Concepts

Brand Localization

Retail Design

In-store Activations

Sfida

Incorporare l'audacia di una nuova direzione artistica

I consumatori oggi cercano esperienze di acquisto significative ed arricchenti più che mai. Tenendo presente questo obiettivo, la sfida principale di questo progetto era creare un concetto che racchiudesse lo spirito e l'audacia della nuova direzione artistica di Paul Surridge, mantenendo al contempo coerente l'immagine del marchio e soddisfacendo la domanda dei consumatori locali per prodotti unici.

Soluzione

Creare armonia tra i prodotti e l'ambiente

Materializzando la loro vivace nuova collezione in sculture atipiche, gli elementi d'arredo, tra cui adesivi murali in vinile, pannelli e statue, sono stati progettati per creare armonia tra le stampe dei prodotti esposti, emanando un'atmosfera audace e vivace. Insieme al vivace spazio vivace del negozio, degno di essere fotografato, abbiamo organizzato una serie di attività coinvolgenti, sia in negozio che online, per promuovere il loro nuovo lancio e reintrodurre Roberto Cavalli ai consumatori locali.

Risultato

Progettazione di una campagna olistica

Abbiamo concepito e curato un'esperienza immersiva per il rinomato marchio di moda, sviluppando una campagna e un concept olistico per il negozio temporaneo di Roberto Cavalli a Harbour City. Ispirandoci alla nuova collezione dell'ultimo direttore creativo, Paul Surridge, abbiamo unito le stampe animalier a colori vibranti per creare uno spazio vendita giocoso e accattivante.

Pronto ad espanderti nel mercato Cinese?

Esplora nuove possibilità per il tuo brand.

Contattaci