FERRAGAMO - Tiger in Wonderland.
FERRAGAMO - Tiger in Wonderland.
Servizi
Fashion
Retail
Creative Concepts
Travel Marketing
Sfida
L'incontro tra nuove tecnologie ed elementi della tradizione
Abbiamo aiutato Salvatore Ferragamo ad introdurre una nuova esperienza per raggiungere il pubblico cinese. Per celebrare il Capodanno Lunare, Ferragamo ha invitato gli artisti cinesi Sun Yuan e Peng Yu a creare una stampa unica ispirata al segno zodiacale del Tigre, animale simbolo del 2022.
La sfida che abbiamo affrontato in questa campagna è stata quella di combinare nuove tecnologie, come la realtà virtuale, con gli elementi tradizionali del Capodanno cinese e allo stesso tempo unirli all'eredità di Salvatore Ferragamo.
Soluzione
Un'incantevole cornice di rinnovamento
Per dare risalto all'opera d'arte appositamente creata da Sun Yuan e Peng Yu, Branding Records ha creato un'esperienza unica e visivamente sbalorditiva, legata alla celebrazione del Capodanno Lunare 2022. "Tiger in Wonderland" presenta una speciale collezione capsule che si accompagna con una campagna digitale che rappresenta in maniera quasi cinematografica un'incantevole scena primaverile.
Ispirata alle tradizionali pitture cinesi, la stampa rappresenta una tigre, che simboleggia passione, coraggio e buon auspicio nella cultura cinese. La tigre gioca con altre creature selvagge tra cui una gru, un'aquila, un cervo e una scimmia all'interno di un classico giardino cinese, pieno di rocce, piante e fiori. Questa cornice allegra e vibrante incarna il forte senso di rinnovamento del Capodanno Lunare.
Risultato
Espandere la propria audience
Abbiamo lanciato una campagna digitale utilizzando una cinematografia surreale che rappresenta una scena magica e affascinante di primavera. La celebrazione dell'Anno della Tigre è stata accompagnata dall'uscita di una speciale collezione capsule.
Il nostro team con questa campagna ha celebrato il Capodanno Lunare in chiave di forte rinnovamento e ha contribuito ad ampliare la user base di Salvatore Ferragamo, introducendolo con successo in un nuovo mercato.